Il concerto a New York
Il Coro di Villimpenta č stato invitato a partecipare ad un concerto tenutosi lo scorso 3 aprile 2016 presso il Lincoln Center di New York assieme ad altri cori provenienti da tutte le parti del mondo, cantanti di fama internazionale e un’orchestra di circa 60 elementi. Durante il concerto, organizzato in occasione del 40^ compleanno del compositore americano Christopher Tin, č stato eseguito “Calling all Dawns”, il suo primo album, che conta 12 brani scritti in 12 lingue diverse. Il Coro di Villimpenta in particolare č stato notato oltreoceano grazie alla pubblicazione su youtube dell’esecuzione di “Kia hora te marino” e del famosissimo “Baba Yetu” (realizzato per il videogame “Civilization IV” e vincitore di Grammy Award).

Vedi altre foto e il video del concerto

Contatta il Webmaster