Perché andare?

° Le emozioni che solo la musica può dare, la forza di un gruppo piccolo ma unito, il desiderio di condividere un'esperienza unica ed irripetibile...ecco perchè staccare il biglietto per New York! S.
° "Se posso farcela qui ce la farò ovunque, dipende da te New York". Il canto mi dà sempre grandi emozioni. Essere una nota della grande voce di New York sarebbe un'emozione per tutta la vita! A.
° Spero veramente di andarci a New York... insomma non capita tutti i giorni! E' un po' che sono nel coro e ora so che tutti gli sforzi e tutti i sacrifici per fare le prove per i concerti sono serviti. Per me è davvero una grande soddisfazione sapere che ci hanno sentiti fin là. G.
° La chiamano “Grande Mela”, per noi è il “Grande Sogno”. Cantare scaccia ogni pensiero. La musica aiuta a superare ogni periodo. Il nostro Coro è una famiglia che ti sta accanto, sempre. Perché voglio andare a New York? Perché unire la musica, il cantare ed il coro renderebbe quella città ancora più speciale! E.
° Faccio parte del coro da molti anni e mai avrei pensato che ci sarebbe capitata una simile opportunità, è davvero una grande emozione! Credo che cantare in uno dei più grandi teatri del mondo e confrontarci con professionisti del mondo della musica possa rappresentare per il nostro gruppo un’occasione irripetibile di crescita sia a livello umano che professionale. F.
° Andare a New York é un'occasione meravigliosa che sembrava solo un sogno ma può diventare realtà. G.
° Da una piccola realtà alla Grande Mela il passo può non essere così impossibile. Realizzarlo sarebbe sicuramente una bella esperienza. A.
° La vita costruisce percorsi strani e quando lascia regali inaspettati dietro l'angolo di certo non vanno sprecati! Penso a tutti i musicisti che sognano per un'intera vita di esibirsi su un palco così prestigioso e non hanno questa occasione, a Villimpenta, una pulce, che può essere Star per una sera e alle buffe cadenze che prenderà il suo nome laggiù, ai miei fratelli di coro e a quanta forza ci può dare il condividere questa esperienza! Che sia da vincere o da perdere, è di sicuro una sfida da accettare! F.
° La musica è la mia grande passione. Poter partecipare a questo evento internazionale con il nostro piccolo coro è come una favola, un' occasione unica. G.
° Non si può dire che New York fosse il nostro sogno nel cassetto, ma secondo me in qualche modo lo rappresenta, perchè dimostra che non è necessario essere dei grandi professionisti per realizzare qualcosa di buono, anche la passione, l'impegno e l'affiatamento di un gruppo possono produrre un buon risultato che in questo caso è stato notato da professionisti di alto livello, che ci hanno proposto di far parte di un'esperienza unica, una di quelle che non ricapiterà mai più... e vorremmo esserci tutti, ma purtroppo non è semplice, ognuno di noi vorrebbe poter dire "IO CI SONO!" e non ci saremo solo noi, ci sarà chiunque ci aiuterà, ditelo con noi: IO CI SONO! L.
° Vorrei far parte anch'io dell'esperienza di New York perché, come dice una vecchia canzone, "if I can make it there, I'll make it anywhere. It's up to you, New York, New York"! L.
° “New York è una giungla di sogni, non c’è niente che tu non possa fare, le sue strade ti faranno sentire diversa e le sue luci ti ispireranno". Perché voglio andare a New York? Un’avvenuta fantastica con la mia seconda famiglia….che dire di più! L.
° Sono nel coro da neanche un anno e non mi aspettavo una sorpresa del genere. Forse tutti vedete il coro come delle persone che cantano alcune canzoni e fanno qualche concerto, ma non è vero, il coro è come una famiglia! Quindi mi piacerebbe che tutti condividessimo questa esperienza straordinaria! A.
° Entrare nel coro è stata una delle scelte più belle che io abbia mai fatto: è bello cantare e stare in compagnia con le persone che ne fanno parte. Per me significherebbe molto andare a New York perché potrebbe essere un esperienza indimenticabile e irripetibile. M.
° Vorrei andare a New York perché amo cantare e poterlo fare al Lincoln Center è un regalo che non si può rifiutare!!! M.
° Ho iniziato per divertimento a cantare nel coro di Villimpenta. Arrivare dopo pochi anni a cantare a New York sarebbe un importante traguardo per me, ma soprattutto per il coro stesso. S.
° Per me andare a New York sarebbe una bella esperienza, irripetibile! Ed è una grande occasione per far vedere al pubblico di New York cosa sa fare il coro di Villimpenta! M.
° Per me questo viaggio potrebbe significare tantissimo, non solo per me, ma soprattutto per il coro di Villimpenta che avrà l'opportunità di cantare in una città famosa come New York city. L.
° Cantare in un coro può essere considerato un semplice hobby ma per me è diventato un impegno annuale importante e ogni volta sempre più emozionante... La proposta di cantare a New York con altri cori provenienti da tutto il mondo è davvero una soddisfazione unica! B.
° Mi piacerebbe partecipare perché comunque a 15 anni è un sogno enorme. Siamo molti nel coro e dopo due anni che ne faccio parte anch'io sono legata più o meno con tutti e siamo tutti un grande gruppo. Sarebbe un'esperienza unica a cui sarebbe bello partecipare insieme. G.
° Cosa dire: una grande occasione di fare un'esperienza speciale con mia figlia e con tutto il coro...se non ora quando? P.
° Il mio paese, il nostro paese! Aiutaci in questo incredibile cammino a costruire una storia meravigliosa che è la tua, la nostra! A.
° Siamo un coro umile fatto di persone umili. Avere la possibilità di esibirci in una manifestazione internazionale è la ricompensa morale a tutti i nostri sforzi. B.
° Vorrei andare a New York perché sarà sicuramente una bella esperienza che porterò nei miei ricordi e che mi farà crescere. S.
° Ci hanno sentito a New York ed ora vogliono proprio noi. NOI VILLIMPENTA nella grande mela. Tra quanti millenni potrà ricapitare? Si parte!! R.
° E' importante per il coro andare a New York per avere una grande soddisfazione e per fare vedere che anche nei paesi piccoli possono esserci delle belle realtà! L.
° Siamo stati invitati a cantare a New York! Rispondiamo SI: è onore grande sia per il coro sia per il nostro paese. F.
° Da bambini sognavamo di diventare dottori o insegnanti, di avere tanti bambini. Da adulti sogneremo un bel lavoro, una famiglia e una buona salute... Adesso, già adesso sognamo quegli amori da film, dei bei voti a scuola senza fare sforzi, sognamo di volare e di fare qualunque cosa sia impossibile. Ma più di tutto sogniamo viaggiare e NY sarebbe il nostro sogno che diventa realtà. Non so cosa si provi ma dev'essere una sensazione magnifica. Ciò che sembrava una utopia ora è reale e a soli 16 anni. C.


Chi siamo?

Torna Indietro

Contatta il Webmaster